Ce l'abbiamo fatta di nuovo! Dopo la divertentissima esperienza dello scorso anno, oggi siamo nuovamente riusciti a tagliare il traguardo della CARTON RAPID RACE. Due ore di intenso lavoro con gli amici Davide ed Efrem per realizzare la nostra imbarcazione, BAGNA CAUDA BOAT, che non ha avuto alcun problema a trasportarci incolumi all'arrivo.
Complice la bella giornata di sole, gli argini della Dora straripavano di persone curiose di seguire l'evento. Le abbondanti nevicate di quest'inverno hanno reso particolarmente veloci le acque di navigazione: la scelta di una forma ottagonale per la nostra barca ci ha dunque permesso di rimbalzare agevolmente fra le rocce, facendoci evitare pericolosi incagliamenti.
Naturalmente abbiamo già deciso di ripetere l'esperienza l'anno prossimo. Del resto, una volta che si entra nel giro della Carton Race, non se ne può più uscire... ;-)
8 commenti:
Grandi !
fichissimo !!
Complimenti, eravate delle carote ?
@Gian Carlo
Grazie, anche quest'anno è andata bene, meno male!
@Stoppre
Eh sì, è davvero divertente.
@Michele
Bravissimo, hai azzeccato in pieno!!!
Bravi,una goliardata stile ''amici mie''....!
@Massimo
Grazie Max! Un modo divertente e... assurdo di navigare ;-)
Siete stati spettacolari!!! Persino il tg regionale non ha potuto fare a meno di riprendervi con le telecamere...ma le carote vanno bene con la bagna cauda???
Ciao,
Erika.
@Anonimo
Grassie! Sei la seconda persona che mi dice di aver visto la nostra barca in tv: mi sa che forse ci devo credere... ;-) Ciao!
Posta un commento