mercoledì 22 agosto 2007

Ivrea: di nuovo i 5 laghi?




Ivrea è la cittadina del canavese in cui ho lavorato da marzo 2006 a marzo 2007 presso Vodafone Italia.

Curiosando su Internet ho trovato due mie fotografie relative all'edizione 2005 della "5 laghi di Ivrea". Il tempo che ho impiegato a percorrere i 24,3 km di saliscendi è stato di 2h02'21".

Mi ricordo che in quel periodo avevo pochissimi chilometri nelle gambe e, pertanto, avevo paura di non riuscire a portare a termine un percorso così lungo e così ricco di pendenze. Per fortuna, con un passo controllato alla partenza sono riuscito a tenere una condotta di gara abbastanza regolare.

Quest'anno è mia intenzione partecipare di nuovo a questa competizione. L'obiettivo è quello di stare sotto le due ore (mi accontento di un 1h59'59'). Gli allenamenti che faccio in questi giorni non sono molto lunghi e d'altra parte non ho nessuna intenzione di aumentare il chilometraggio. Sono convinto, comunque, che per raggiungere il mio obiettivo non avrò bisogno di fare chissà quali lunghi.

Vediamo cosa succede!

Nessun commento: