mercoledì 8 agosto 2007

Le gare del mese

Locana

15 agosto

Appuntamento podistico il giorno di ferragosto a Locana per una gara di 11 km tutta su asfalto. Valevole come gara per il campionato canavesano uisp di corsa in montagna, la competizione attraverserà i paesi di Locana, Piane, Piandemma e ancora Piane.

La partenza è prevista per le ore 16.00 prezzo il piazzale ex casermette. Saranno premiate le prime 6 società e il pacco gara sarà assegnato solamente ai non classificati.

Per ulteriori informazioni:

3407335337





XXII Trofeo "San Rocco" - VIII Trofeo "Memorial Rino Canton" - I Trofeo "Memorial Vanni Grosso"

16 agosto

Valevole come prova del XXIX Campionato Podistico Canavesano, tale competizione è valida per l'assegnazione del trofeo annuale commemorativo "Sergio Benetti".

La partenza è prevista per le 18.30 presso la frazione Macchia di Forno Canavese. Il percorso misura all'incirca 7,8 km. Sono previsti ricchi premi per i classificati (vedi volantino).

Un'osservazione: il volantino riporta come data della gara martedì 16 agosto. Dunque: s'intende martedì 14 o giovedì 16? Nel dubbio, meglio informarsi!

Per ulteriori informazioni:

sig. Giuseppe Bianco tel. 0124 7172 (ore pasti)


7 piloni di Avigliana

26 agosto

Il comune di Avigliana in collaborazione con l'Associazione Amici di Avigliana oraganizzano questa manifestazione podistica di fine agosto con "un invito agli aviglianesi per riscoprire la propria città con una passeggiata attraverso gli angoli più suggestivi".

La partenza è prevista per le ore 9.45 presso il Centro Don Bosco, campo del Palio di via Nota ad Avigliana. Il pacco gara, cumulabile per i classificati, consiste in una bottiglia di vino DOC e del caffè Vergnano.

Per ulteriori informazioni:

335 5832326

Nessun commento: