venerdì 30 novembre 2007

Biglietti, biglietti!

La cena sociale si avvicina. Anzi è praticamente ormai alle porte, visto che si terrà questo sabato. Proprio il giorno prima di TUTTADRITTA.

E come ogni cena di fine anno, anche stavolta ci sarà la lotteria. Non credo che la mia sia l'unica squadra a fare la lotteria. Penso che molte altre squadre facciano una cosa del genere.

E poi ci sono i biglietti. Eh già, se no che lotteria sarebbe? Ma i biglietti vanno distribuiti, giusto? Certamente. E chi li distribuisce? Ma i componenti della squadra, naturalmente.

E così mi ritrovo con un blocchetto di 50 biglietti, di cui pochissimi venduti. Non che mi sia impegnato molto a venderli, diciamo pure la verità. Pensavo bastasse portarmeli dietro tutti i giorni nel mio zaino e poi dimenticarmi di loro per tutta la giornata. No, non è bastato. Bisognava pure darsi da fare per venderli.

Pazienza, vorrà dire che i rimanenti - cioé, quasi tutti - li terrò io. Pagandoli, ovviamente. Ma sì, magari riesco anche a vincere qualcosa!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciau.....come al solito commento senza "senso"; cioè non c'entra niente con il blog ma...buon onomastico! Peppèpepepepè...

Anonimo ha detto...

Andrea anche io sono alle prese con vendite di biglietti della lotteria (di carnevale nella fattispecie)! Volevo fare un invito alla par condicio (magari c'è qualche collega di società in visione).Qualcuno provveda a tenere ben pieno il bicchiere di vino al podista..L'unica speranza che ho per correre alla pari, dato che non mi sono allenato,la gamba fa ancora male ed il raffreddore persevera, è che tu debba samlatire una sbronza colossale! :-)

In bocca al lupo! (domenica torna a raccogliermi, avrò il pettorale 647)

Andrea ha detto...

@Emily
Grazie, Emily! Non preoccuparti. I commenti sono sempre ben accetti, anche quelli apparentemente senza senso.

Ma non è il tuo caso, stai tranquilla. Grazie degli auguri!

@Guido
Mah, se la gara va come il pessimo medio che ho fatto ieri sera, non ci sarà proprio bisogno di nessuna sbronza colossale... :-(

Sì sì, conoscevo già il tuo numero di pettorale. Io sono iscritto col 469.

Ardvèze a duminica, nè?

Anonimo ha detto...

Auguri Andrea!

Anonimo ha detto...


RVDZ(NEEE) :-)


PS.Stasera cena coi colleghi di lavoro, ergo, colpo di grazia alla mia performance domenicale.

Domani mattina se riesco vado a ritirare il pettorale e quello di alcuni amici che ammirano la mia predisposizione a farmi mettere ij mezo ;-)(mi han mollato le loro tessere con copia del bonifico, ma dal sito non risultano iscritti mah..)


CERCASI PODISTA CON GANCIO TRAINO OMOLOGATO

Mathias ha detto...

In bocca al lupo per la Tuttadritta..occhio a non bere troppo che, se qualcuno di voi vi partecipa la devono ribattezzare Tuttastorta! :-)

Anonimo ha detto...

andrea ho guardato in ogni dove, senza riuscire ad identificarti..appena commenti la tua gara ti dico della mia.

Credo che per i prossimi giorni non camminerò ;-)

Anonimo ha detto...

E pensare che sei arrivato una ventina di mt avanti a me.Ho visto il tempo che ti hanno attribuito!

Posso fare il polemico sul rilevamento cronometrico? Facendo scattare il cronometro sotto lo striscione della partenza e non allo sparo, questo dimuisce considerevolmente (a seconda di dove eri posizionato) ciò probabilmente significa che i chip han rilevato solo l'arrivo.. il mio cronometro segnava infatti 17" in meno del tempo ufficiale (vabbè)

Ora spero di riacquistare l'uso della gamba destra :-)

franchino ha detto...

Ciao Guido, anche io ho avuto attribuito un tempo di 9'' superiore a quello che ho preso io da sotto lo striscione all'arrivo. Il tempo pubblicizzato real time non ha funzionato per tutti alla stesa maniera...

Andrea ha detto...

@Mathias
Fatta! Non proprio come vorrei, ma non ho avuto almeno defaillances impreviste.

@Guido
'Ndo stavi? Ho provato a cercarti prima della partenza, ma non ce l'ho fatta. Strano, non eravamo poi così tanti... ;-)

@Franco
Purtroppo per te e per Guido, il vostro chip non ha funzionato bene.

Fortunatamente, il mio si è comportato benissimo.

Anonimo ha detto...

Cavoli se ne mettevi ancora 1536 in classifica arrivavo pure io! :)