mercoledì 14 novembre 2007

Vi presento la APPLE RUN

Sabato pomeriggio prenderò parte alla competitiva che si terrà a Cavour, la Apple Run. Non ho mai gareggiato di sabato: chissà quali emozioni si provano! Tra l'altro pensavo di fare anche la gara della squadra il giorno dopo... Vedremo.

Il tracciato misura 9 km e consta di 3 giri attorno alla Rocca di Cavour. Si parte alle ore 16:30 da Piazza Sforzini.

Il costo della gara è di 5 euro se vi iscrivete entro giovedì, altrimenti si sale a 7 euro. Io sono a posto, avendo già ricevuto conferma dell'iscrizione via e-mail ;-)

Dando un'occhiata al volantino, leggo che il pacco gara è costituito da: 3 kg di mele - ovviamente - salumi, acqua minerale, marmellata e gadget offerti dallo sponsor. Direi che non c'è male; si può definire a ragione un ottimo e ricco pacco gara :-D

Chi vuole partecipare può mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica applerun@isoardi.it oppure contattare telefonicamente l'addetta all'ufficio stampa e alle iscrizioni Monica Ghio al numero di cell. 348 765.84.11.

Il mio sviluppatissimo sesto senso mi suggerisce che ci sarà un po' di concorrenza visto che la gara viene premiata a suon di soldoni e di kg di mele: 250 euro per i primi assoluti e 60 euro per i primi di ogni categoria!!! (Occhio, però, che le categorie sono un po' raggruppate rispetto al solito). Mi sa che piazzarsi sarà un pochettino più difficile che domenica scorsa alla 8 km alla 2 ;-)

Appena posso vi racconterò com'è andata. Un saluto a tutti.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Eh eh... sabato ci sarà da correre forte... ci vediamo a Cavour! Ciao!

Anonimo ha detto...

Io provo quella di Vialfrè Domenica...7.930 mt (è un periodo in cui non vado avanti, spero sia solo colpa del freddo)

Saluti

Andrea ha detto...

@Franco
Ci sono degli ottimi premi. Cerca, tu che puoi, di ottenere un buon piazzamento!

Io vado a Cavour già il mattino. Tu pensi di andare nel pomeriggio?

@Guido
Speravo di gareggiare anche domenica, ma ho una leggera forma influenzale, quindi meglio non esagerare.

Più che a Vialfrè, sarei andato a Tetti Valfrè, abbastanza vicino a casa ;-)

Forza, con l'anno nuovo ti rifarai...

Unknown ha detto...

Sì Andrea, ma domani ci sarà mezzo mondo, sai com'è... quando ci sono i soldi...! Tu piuttosto come ho letto nell'altro post non ti dopore troppo!! (scherzo ovviamente). Verrò su nel pomeriggio, magari sul presto, voleva venire anche mia mamma per vedere un pò Cavour, inoltre ci dovrebbe essere la Fiera delle Mele. Vedo domani. Speriamo piuttosto sia una bella giornata perchè correre alle 16e30 mi sà che sarà già freschino... A domani!

Anonimo ha detto...

bella gara ; vicino a casa mia (abito a Luserna ) e soprattutto, a differenza della mggior parte delle gare da queste parti, PIANEGGIANTE !!!.
Unico neo : partenza troppo tardi, freddo e buio al 3° giro.
Pare che il prossimo anno si farà una "mezza"......

Andrea ha detto...

@Luca
No, la mezza no. Spero continui a rimanere una gara di 9 km.

Per quello che riguarda il freddo, io durante la gara ero ben vestito, ma poco dopo l'arrivo ho cominciato davvero a battere i denti...

Ciao Luca.