giovedì 15 maggio 2008

E intanto fotografo...

Il piccolo intervento chirurgico di cui sono stato protagonista la settimana scorsa è andato bene, ma mi costringe a stare fermo. Durante la visita di controllo di lunedì, infatti, la dottoressa mi ha consigliato di sospendere l'attività fisica per una quindicina di giorni.

Sono dispiaciuto di non poter correre alla gara di questa domenica a Borgaro (FESTA INSIEME), organizzata dalla mia squadra, l'Atletica Venturoli. Vorrà dire che mi limiterò a partecipare in qualità di fotografo... ;-)

Nel frattempo sto aggiornando le gallerie fotografiche. Potete vedere le nuove immagini relative al Trofeo OLTRE LA VISTA e alla gara di None nei collegamenti che riporto qui di seguito:
FOTOGRAFIE TROFEO OLTRE LA VISTA
FOTOGRAFIE MEMORIAL FERRARIS A NONE

La foto sopra riportata mi ritrae durante una gita fotografica dell'anno scorso in Toscana ed è stata scattata dal mio amico Marco.

8 commenti:

Alberto ha detto...

Nuova veste grafica al blog! Complimenti per tutto, ci offri degli aggiornamenti veramente preziosi!

Andrea ha detto...

Grazie, Alberto, troppo buono!

Furio ha detto...

Buona guarigione!! ..e fai fruttare il riposo ;)

SPAGHETTO... ha detto...

ok ok....così mi piace!!!!!!

SPAGHETTO... ha detto...

mi son dimenticato di chiederti una cosa...ma domani come ogni altra gara si correrà con qualsiasi condizioni meteorologica???

Andrea ha detto...

@Spaghetto
Ebbene sì, qualunque condizione atmosferica... ;-)

Furio ha detto...

........mi piace la nuova veste grafica del blog :)

Andrea ha detto...

Grazie, Furio. Dopo un po' di ricerche, sono riuscito a trovare un sito che presentava gli stessi layout predefiniti di BLOGGER, ma con l'aggiunta della terza colonna.