domenica 11 maggio 2008

Primo raduno dei blogtrotters



Andare oltre il limite di una conoscenza virtuale per dar vita ad un evento che possa far incontrare persone che condividono la stessa passione. Questa l'ottima iniziativa di Giampy, appassionato run-blogger di Frascati, che ha deciso di creare un'occasione d'incontro per tutti i podisti che gestiscono anche un blog sulla rete.

L'incontro avverrebbe in occasione del Trofeo Vini Principe Pallavicini organizzato dalla RUNNING EVOLUTION, squadra di Giampy, il giorno 28 settembre a Colonna (Roma). L'ideatore di questo evento ha pensato anche di coniare un simpatico neologismo per i blogger amanti del podismo: Blogtrotters. Cerchiamo di partecipare nel numero maggiore possibile!

Per ulteriori informazioni, cliccate sul link sotto riportato:
PRIMO RADUNO BLOGTROTTERS

7 commenti:

giampytec ha detto...

Grazie per le belle parole. Tutto nasce dalla voglia di incontrare le persone che come noi ogni giorno sputa sudore e fatica in mezzo alle strade d'Italia. Avevo voglia di stare con una bella compagnia e ho voluto fare il padrone di casa facendovi venire a Colonna, lavoriamo assieme per un bello evento. A presto.

SPAGHETTO... ha detto...

io la patente D l'ho presa..............................................................................per il kap manca ancora un mesetto circa ma entro luglio penso di aver terminato!!!!!ora tocca a voi affittare un bel pullman che vi ci porto io a Roma.....sarebbe uno spettacolo!!!!!!

Andrea ha detto...

@Giampiero
Come dici tu stesso, da semplice gara, diverrà sicuramente un evento. Ciao!

@Spaghetto
Ottimo, vado subito a prenotare un pullman della Giachino... ;-)

PS: Ma che roba è il KAP?!?

SPAGHETTO... ha detto...

LA PATENTE D SERVE PER GUIDARE IL PULLMAN..IL KAP (ORA UNA LEGGE EUROPEA L'HA TRASFORMATO IN CQC..NON PIù KAP)è L'ABILITAZIONE CHE TI DA LA POSSIBILITà TI TRASPORTARE PERSONE!!!

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa!

Un cordiale saluto in nomine Dei!

www.blogcattolici.blogspot.com

SPAGHETTO... ha detto...

Ciao Andrea..per domenica a Borgaro mi sapresti/potresti dare un indirizzo o un punto di riferimento per impostare il tom tom?altrimenti mi tocca partire adesso per arrivare in orario allo sparo!!!Per l'iscrizione posso delegarti o la posso fare domenica mattina sul luogo???

Andrea ha detto...

@Blog cattolici
Saluti anche a voi. Ma... non riesco a vedere il vostro blog!

@Spaghetto
Il ritrovo è al Cinema Teatro Italia in via Italia 45 a Borgaro. L'iscrizione si può fare domenica mattina senza nessuna sovrattassa (o se no telefono alla mia squadra e ti faccio iscrivere). Ciao!