mercoledì 6 ottobre 2010

Oggi compio 34 anni!



E' passato un altro anno e non ci sono stati cambiamenti particolari. A dire il vero l'unica cosa che cambierà, podisticamente parlando, è la mia categoria.

Compiendo 34 anni, infatti, da gennaio del prossimo anno entrerò a far parte dei Master, più in particolare sarò un MM35. Da quando sono iscritto all'Atletica Venturoli, e cioé dal 2003, sono sempre stato un TM. Ancora qualche mese e non lo sarò più... :-( Non dovrebbe succedere nulla, a parte il fatto che nelle classifiche di categoria avrò qualcuno in più davanti a me... ;-)

Ringrazio come sempre mia nipote per la vignetta.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri per i tuoi 34 anni, non li dimostri neanche un pò, te ne davo al massimo 33 e mezzo.
Poi non ti preoccupare di quelli che ti stanno davanti nella nuova categoria, io per non trovarne ho provato una volta a travestirmi da vecchietto, ma anche lì c'era qualche settantenne che mi dava pastina....
Ciao!
Massimiliano.

franchino ha detto...

Ti rinnovo gli auguri fatti su fb, e aggiorna le informazioni personali ;-)

domenico abbondanza ha detto...

Auguri di buon compleanno

Master ha detto...

Auguri Andrè!
Occhio che gli M35 so avvelenati in gara!! ;)

Andrea ha detto...

@Massimiliano
Grazie! Magari pensavo di gareggiare come MF35 dove sicuramente avrei più possibilità!!! :-D

Franchino
Grazie! Provvedo subito a prima che Claudio Merlo, Ernesto e altri mi facciano battutine in proposito...

@Domenico
Grazie Domenico!

@Master Runners
Grazie! Lo so purtroppo. Gli MM35 sono i più incazzati in gara... Tra poco ne scoprirò il motivo! :-D

nino ha detto...

auguri

insane ha detto...

Auguri!

Andrea ha detto...

@Nino, @Insane
Grazie!!!

Antonio ha detto...

Ciao Andrea, non ci conosciamo personalmente ma seguo il tuo blog.
Auguri per i tuoi 34 anni.
Oggi compio anch'io gli anni, ma sono 49 e probabilmente il salto di categoria mi gioverà! ;-)

GIAN CARLO ha detto...

gli anni di Cristo li hai passati ... ora punta a quelli del Toro.

costanza ha detto...

uhm...sei sicuro che tra le mf35 avresti piu possibilità???? guarda che quelle martellano! a me ne stavano davanti un bel po'...

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI ANDREA!!!
IL PROSSIMO ANNO SIAMO NELLA STESSA CATEGORIA. CIAO DA MAURI W. TI SEGUO SEMPRE

Massimo ha detto...

Auguri !

Enrico ha detto...

Auguri Andrea!!! Vedrai che master nn è poi così male.
Bello il disegno celebrativo..

Andrea ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!

@Costanza
Grazie per la dritta, allora mi iscrivo come MF55! ;-)

icuginichecorrono ha detto...

Ciao Andrea tanti auguroni anche dai cuginichecorrono...

Andrea ha detto...

Grazie Vito!

Anonimo ha detto...

Auguri e benvenuto tra gli M35, non è vero che è una catergoria di "bekele" guarda me per esempio!!! Alla prossima Ciao Dario

Andrea ha detto...

Grazie Dario! Comunque da gennaio mi sa che dovrò pestare duro sull'acceleratore!!! :-D

Anonimo ha detto...

ciao Andrea, allora ti aspetto a gennaio!!!!
omar

Andrea ha detto...

Grazie Omar! Ma mi aspetti anche come... velocità??? ;-)

Anonimo ha detto...

Cavolo, cavolo ......sono in estremo ritardo!
Però avrei piacere anche io di farti gli auguri!
Ciao Andrea!

Cristina

P.S. il sabato mattina mi avete abbandonato nelle grinfie di Fausto!

Andrea ha detto...

Grazie Cri! Pensavo che dopo la pausa estiva il maestro fosse diventato più buono... A presto, ciao!