E' ormai passata una settimana dalla gara di Cesana. In alto potete vedere un breve filmato sulla barca che ha portato me, Omar e Davide al traguardo. "Va pian ca sa sghia", questo il nome dell'imbarcazione, è riuscita a reggere la forza dell'acqua e gli impatti contro le rocce. Preciso che abbiamo sì tagliato il traguardo, ma la barca si è distrutta subito dopo, come penso sia capitato a tutti o quasi i partecipanti.
Guardando il filmato si nota come la nostra barca abbia tagliato il traguardo con la poppa invece che con la prua; del resto, redirezionare la barca dopo un impatto contro una roccia è tutt'altro che semplice.
Approfitto per salutare Danilo, cha ha partecipato anche lui alla manifestazione con l'imbarcazione "La geisha e la barca floscia". Purtroppo, la sua barca si è disfatta già alla partenza, ma ha comunque ricevuto un premio come "Carton Boat più simpatica".
3 commenti:
Grande prestazione, grande video!
Grande video, credo che vi siete divertiti da matti...ma un po' di paura ???
@Lapolisportiva
Grazie, l'anno prossimo (se ci andrò) mi porto di sicuro una videocamera...
@Gian Carlo
Prima di salire un po' di paura ce l'avevo... ma era più che altro la paura di affondare subito alla partenza!!! Poi... solo divertimento ;-)
Posta un commento