domenica 15 giugno 2008

In tantissimi alla Stracandiolo



Stamattina si è disputata la Stracandiolo, una delle gare che va a chiudere la prima parte della stagione podistica torinese. Come domenica scorsa a Ciriè, anche oggi la partecipazione è stata grandissima. Il tempo incerto di questi giorni non ha voluto infierire sulla manifestazione, concedendo una tregua ai partecipanti, ormai comunque abituati a piogge ed acquazzoni improvvisi.

Per la cronaca, la gara è stata vinta da Alessandro Giannone del CUS Torino. Secondo e terzo posto rispettivamente per Bruno Santachiara del Runner Team 99 e Francesco Argenio del CBR Borgaretto. Prima fra le donne è Federica Viano del Runner Team 99, seguita da Daniela Scutti del Roata Chiusani. Più staccata Antonella Gatti del CBR Borgaretto, che conclude la sua prova in terza posizione assoluta.

Alla gara ha partecipato anche il gruppo del boschetto, rappresentanto dai fortissimi Fabio, Paolino e Paolo G. Ottima gara anche per Mauro Fontana del GSPT Torino.

Nel collegamento qui sotto indicato potete trovare le prime immagini della gara relative alla partenza:
FOTOGRAFIE STRACANDIOLO 2008

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Quanti km erano ?
E il tuo tempo ?
Come è andata ?

Andrea ha detto...

Niente niente, io sono ancora fermo. Ho solamente fatto da fotoreporter. Cmq dalla prossima settimana dovrei riprendere, speriamo...

La gara era di 8 km, pianeggiante, e dunque i primi sono andati a poco più di 3 al km.

Ciao!

Paolino73 ha detto...

Ciao Andrea e grazie per il fortissimo.Di forti al momento ci sono solamente gli altri miei due compari.
Il percorso di oggi e il clima favorevole erano l'ideale per correre forte.
Leggo con piacere che finalmente dalla prossima settimana potrai riprendere a correre.

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti e complimenti a te per le foto e per la velocità con cui le hai inserite nel sito. Io sono andato bene ma "spaghetto" oggi era in straformissima,considerando la mia media di 3:32/km lui sarà andato almeno a 3:30/km visto che è arrivato una quindicina di secondi davanti a me. In bocca al lupo per la ripresa allenamenti...ti aspettiamo in formissima nelle gare autunnali.

... E io corro! ha detto...

andrea... potresti tornare il 24 a villanova..io ci sarò (è ad un passo da casa mia)

SPAGHETTO... ha detto...

grazie mille per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovrebbero pagarti!!!!!!!!!
...dai che entro settembre sarai di nuovo performante....quando gli altri molleranno perchè saranno in spiaggia te ci darai dentro!!!!!...

GIAN CARLO ha detto...

Non sapevo che eri fermo, in bocca al lupo.
Ho capito dal tono che...ti temono.

Andrea ha detto...

@Paolino
Non c'è che dire, stai migliorando a vista d'occhio!

Appena torno, mi dovrò guardare da un sacco di persone... ;-)

@Mauro
Ciao Mauro, grazie e altrettanti complimenti per i tuoi tempi!

@Guido
Villanova non mi dispiace come idea. 8,2 km abbastanza veloci.

@Spaghetto
Beh, direi che in effetti il riposo estivo l'ho già fatto in anticipo. Però un po' di spiaggia me la merito anch'io... :-D

@Gian Carlo
Crepi il lupo. Di sicuro non mi temono come tempi. Forse temono il fatto che non farò più fotografie... Nessun problema, c'è sempre mio padre!