domenica 8 giugno 2008

Successo di partecipanti alla Straciriè



Stamattina si è disputata la 16° edizione della Straciriè. Come già nelle precedenti edizioni, anche quest'anno la partecipazione è stata notevole. La pioggia incessante di quest'ultimo mese sembra infatti non aver per nulla intimorito i podisti della provincia di Torino, che in 1300 si sono presentati al nastro di partenza. Fortunatamente il maltempo ha concesso una tregua mentre si svolgeva la competizione, preferendo sfogare tutta la sua collera solo durante le premiazioni.

In campo maschile, domina su tutti Ivano Pozzebon (Runner Team 99 SBV Volpiano). Piazza d'onore per Mario Prandi (ATP Torino), mentre Marco Vitalini (Atletica Cogne Aosta) non ha problemi a guadagnarsi la terza posizione. In campo femminile, Khaddia Arafi (Tranese) s'impone con una notevole prestazione su sara Ferroglia (Runner Team 99 SBV Volpiano) e Shebyre Fisseha (CUS Torino).

La fotografia qui a fianco riportata ritrae i miei compagni di squadra Moreno e Mascia in prossimità dell'arrivo. Pensavo di essere riuscito ad immortalarli in un unico scatto, ma evidentemente mi sono sbagliato... ;-)

2 commenti:

franchino ha detto...

Eccolo franchino... sulla sinistra col pettorale 1136. Mazza quant'ero indietro mi son giocato un bel pò di posizioni.

Andrea ha detto...

In effetti sei partito un po' indietro. Dai un'occhiata a FRIENDS. Ciao